???ℝ???? ? ????????????? ?
PER OTTENERE UN GRANDE SOSTEGNO PER IL BENESSERE DELLA NOSTRA PELLE dopo le intense giornate di Sole che abbiamo vissuto in queste ultime settimane, vi suggerisco di prendere la sana abitudine nel utilizzare il “trucco” dell’auto massaggio ayurvedico Più adatto a questo periodo:
Per portare la nostra Pelle Naturalmente in un Processo di Guarigione e Riequilibrio, la Sera, dopo la doccia, utilizziamo dell’OLIO DI COCCO Bio: con le sue molteplici qualità , l’olio di cocco “PACIFICA” la reazione della nostra pelle sensibile dopo le lunghe giornate di Sole.
Se invece sei andato proprio nella scottatura, se la tua pelle è oltre il limite, apri una NOCE DI COCCO e, sempre dopo la doccia, applica l’acqua di cocco sulla tua pelle.
Sia in un caso, sia nell’altro, Sentirai un piacevole profondo benessere: la pelle tornerà velocemente a Ristrutturarsi.
Inoltre, il cocco andrĂ ad equilibrare Anche il nostro fuoco interiore portato in squilibrio per il troppo Sole.
FAI IN MODO CHE LA MANO ESEGUA SEMPLICI MANOVRE DOLCI E LENTE DI ACCAREZZAMENTO, MENTRE L’ACQUA DI COCCO O L’OLIO DI COCCO ANDRANNO IN PROFONDITÀ PER FAR RITROVARE L’ARMONIA E LA QUIETE.!.
Umilmente al tuo servizio,
Sat Akal Kaur
PS:
Non confondere questo Naturale gesto con un gesto banale: questo auto massaggio rappresenta una Tecnica di Terapia profonda:
avrĂ dei grandi benefici
sia all’esterno, sulla nostra cute,
sia al nostro interno, Equilibrando e Pacificando anche le nostre Emozioni piĂą Tormentose che possono scatenarsi dopo una lunga giornata sotto il Sole.
E anche dopo un’ irritante collera.
E anche nei momenti d’intense vampate di calore e squilibri ormonali.
Ti è piaciuto questo articolo per la tua salute?
Metti il Like,
Lascia un commento qui sotto, contribuendo così alla discussione
e
condividilo con le persone che ami utilizzando i bottoni di condivisione che trovi di seguito!

Sat Akal Kaur
è Insegnante Yoga e terapista Ayurveda, Fondatrice del marchio e del metodo Sarbangbhane, Il ventaglio del Benessere, unione di Ayurveda con lo Yoga, unione di Yoga con l’Ayurveda. Fin da bambina la vita l’ha portato su sentieri di prova e ha avuto modo di avvicinarsi al cuore della Madre Natura attraverso lunghi anni d’introspezione, ricerca e conoscenza, studio e crescita personale, pratica continua e costante, fino ad acquisire un profondo bagaglio d’esperienza. Da 16 anni pratica ed insegna.
Se non sei un membro Sarbangbhane, Registrati ora, qui: https://sarbangbhane.com/registrazione/ in modo che tu possa usufruire delle Risorse gratuite future ed in modo che tu possa lasciare i tuoi commenti e le tue condivisioni.
Give a Reply