
PURIFICAZIONE
CON LA SINERGIA MAGICA DELLE ERBE
Come scrivevo nell’articolo della settimana scorsa, questo è il momento Perfetto per mettere in atto il processo di Purificazione all’interno del nostro Tempio Corpo.
PER AUMENTARE E MIGLIORARE ULTERIORMENTE IL PROCESSO COMINCIATO attraverso uno stile alimentare più attento, possiamo abbinare la Potenza indiscutibile delle Erbe che creeranno all’interno del corpo una Sinergia Magnifica per un ECCELLENTE RISULTATO.
All’interno del tuo processo di purificazione ( cominciato la settimana scorsa…lo hai cominciato ??? ), per eliminare più tossine, ti suggerisco d’inserire il maggiore numero possibile Anche dei seguenti elementi:
1). Compra DALL’ERBORISTERIA le seguenti erbe:
100 g radice tarassaco,
80 g salsapariglia,
100 g radice di bardana,
90 g gramigna ( non utilizzarla se hai problemi di allergie stagionali ).
( non aggiungere altre erbe in questo processo ).
Mischia il tutto all’interno di un barattolo di vetro con coperchio ermetico ( conserva il barattolo all’interno di un armadio lontano da fonti di calore e dalla luce ).
Ogni mattina, fai bollire ( per 10 minuti ) 1 l 600 ml acqua con 1 abbondante cucchiaio di questa miscela.
Filtra e sorseggia per tutta la mattinata ( puoi continuarla anche dopo pranzo ma non andare oltre le ore 17.00 ).
2). Assumendo 6 capsule da 500 mg al giorno di Enagra ( stella di sera ) aiuterai il tuo fegato ed i tuoi reni; inoltre, impedirai il deposito dei grassi saturi sulle pareti arteriose, aiutando a rimuovere i depositi.
3). Compra DALL’ERBORISTERIA le seguenti erbe:
60 g carciofo,
40 g rosmarino ( va bene anche quello fresco, se magari ce l’hai nel giardino ),
50 g crisantemo americano,
40 g centaurea minore,
60 g radice tarassaco
e
50 g salsapariglia
( non aggiungere altre erbe in questo processo ).
Mischia il tutto all’interno di un barattolo di vetro con coperchio ermetico ( conserva il barattolo all’interno di un armadio lontano da fonti di calore e dalla luce )( aggiungi un’etichetta sul barattolo per distinguerlo dal precedente; sul barattolo precedente metti l’etichetta “da bere”, su questo “ maniluvi e pediluvi “ ).
Fai bollire in 1 l di acqua 1 cucchiaio abbondante di questa miscela.
Ogni sera, dopo cena, mettiti comodo con una bacinella nella quale versa il Tutto aggiungendo dell’altra acqua, fino ad avere la quantità necessaria per fare dei maniluvi: inserisci all’interno della bacinella le tue mani e goditi per 20 minuti questo meraviglioso relax.
La sera seguente, invece del maniluvio fai un pediluvio: inserisci all’interno della bacinella i tuoi piedi e rilassati per almeno 20 minuti lasciando i piedi in immersione.
Asciuga delicatamente.
Chiaramente, mi scuso immensamente se lo dico, sarebbe Utile avere le mani ed i piedi Puliti prima di fare i maniluvi ed i pediluvi.
Alternali tutte le sere, per Tutta la durata del processo di purificazione.
4). Alla fine della serata, proprio prima d’inserirti nel letto per dormire, assumi un bicchiere di acqua tiepida con 3 cucchiai di Puro Sciroppo di Sambuco ( che conserverai nel frigo dopo averlo aperto; assicurati che il sciroppo sia puro sambuco bio ( se possibile ) e che non ci sia l’unione con altri ingredienti “strani” ).
5). Durante il processo di purificazione che stiamo mettendo in atto, è indispensabile intervenire anche sull’intero corpo attraverso la tecnica del Massaggio ( in quanto la nostra pelle è il nostro 3° polmone e dobbiamo farlo respirare sempre di più ).
Scegliere entrambe le versioni di massaggio: da Ricevere e da Auto Donarsi.
Per i trattamenti da ricevere dal professionista massaggiatore, durante questi mesi di purificazione, ti suggerisco di ricevere il Linfodrenaggio, trattamento che spinge la linfa all’interno dei nostri dotti per pulire il sistema linfatico.
La perfetta frequenza in questo periodo sarebbe di 1 trattamento a settimana; ma se sei “stretto” con il tuo taschino, andranno benissimo anche solamente 2 incontri al mese.
Per quanto riguarda l’ auto massaggio ti suggerisco di comprare 250 ml olio vegetale puro di mandorle al quale unire 54 gocce di olio essenziale di rosmarino e 54 gocce di olio essenziale di the verde ( non aggiungere altri ingredienti in questo processo ).Â
Agita bene la bottiglietta ogni qualvolta utilizzerai l’olio per oleare Tutto il tuo corpo ( tranne il viso ). Il momento migliore per auto donarsi questa coccola è al Mattino.
La perfetta frequenza in questo periodo sarebbe di un oleazione al giorno; ma se sei “stretto” con i tempi, andrà benissimo anche ogni 2-3 giorni.
BUON PROCESSO DI PURIFICAZIONE CON LA MAGIA DELLE ERBE PER TUTTI NOI !!! !!! !!!
In umiltĂ e servizio,
Sat Akal Kaur
PS:
Ricorda, che piĂą cose riuscirai a mettere in pratica, maggiore sarĂ la sinergia e quindi maggiori saranno i benefici.!.
Ma… qualsiasi quantità di gesti inserirai all’interno del tuo processo di purificazione di quest’anno, sarà per te Già così, un Grande successo !!! !!! !!!
Â

Ti è piaciuto questo articolo per la tua salute ?
Scrivimelo nei commenti qui sotto
e
condividi questa pagina con le persone che ami: utilizza i bottoni di condivisione che trovi di seguito.
Diffondi la possibilitĂ che anche altre persone possano portare salute nel proprio Tempio Corpo e nella propria Mente.!.
Give a Reply