Perché continuiamo ardentemente a “peccare” la cura del nostro Tempio Corpo ???
Se fossimo vivamente e perpetuamente persuasi dalle tremende verità della nostra santa fede interiore divina, ciò, NON accadrebbe.
La nostra divinità interiore ci sussurra dolcemente, ad ogni attimo di vita, che Dobbiamo averne cura del Nostro Tempio Corpo. QUESTO è il VERO nostro dovere, primordiale, in questa vita.
Ma noi, NO !
Noi siamo troppo immersi nel chiasso del mondo esterno per sentire questo dolce sussurro.
Siamo troppo immersi in questa piccola e limitata nostra Mente che ci mente e ci illude.
Troppo dense sono le tenebre chiacchiericcie della nostra scimmia Mente che si diverte a discapito del nostro benessere…!…
Troppo dense sono queste tenebre: sono talllllmente dense che la nebbia scende e abbraccia ahimè, anche il nostro puro cuore.
Quanto guastano il nostro puro cuore queste tenebre…
Dalla sacralità e divinità Universale, Lasciamo che scenda al nostro interno, la Fonte viva di chiarezza e di candore, quella Fonte che c’era nel bebè che siamo stati, ma che ora, è dormiente per troppa tossicità del nostro vivere.
Apriamo le braccia: che la chiarezza ed il candore della Fonte diradi questa notte funesta delle nostre menti che ci trasforma in ribelli contro il Lume del nostro Tempio Corpo, contro il Lume della nostra Salute.!.
Apriamo le braccia: che la chiarezza ed il candore della Fonte ri crei in noi, nelle nostre fibra, il mondo della Rettitudine.
Ed in tale modo, camminando Retti nel mondo, ri torneremo ad avere sguardi puri e a guardare quotidianamente con amorevole tenerezza, la cura del nostro sacro Tempio Corpo.
Ed in tale modo, camminando retti, avremo la forza quotidiana di allenare ed addestrare la nostra scimmia Mente, meditando, cantando, pregando e danzando.
Conseguendo giornalmente, potremo trovare il dono dell’intelletto che ci aiuterà a proseguire senza sosta, in modo da poter far ritornare la Luce Anche nelle nostre Menti: senza più cedere.
E la Fede sarà talmente consolidata che ci farà vincere sul mondo, e ci farà vivere felicemente il giusto: la vita in Salute.
Nella gratitudine del cuore, al vostro servizio,
Sat Akal Kaur
Ti è piaciuto questo articolo?
Lascia un commento qui sotto, contribuendo così alla discussione
e
condividilo con le persone che ami utilizzando i bottoni di condivisione che trovi di seguito!
Sat Akal Kaur
è Insegnante Yoga e terapista Ayurveda, Fondatrice del marchio e del metodo Sarbangbhane, Il ventaglio del Benessere, unione di Ayurveda con lo Yoga, unione di Yoga con l’Ayurveda. Fin da bambina la vita l’ha portato su sentieri di prova e ha avuto modo di avvicinarsi al cuore della Madre Natura attraverso lunghi anni d’introspezione, ricerca e conoscenza, studio e crescita personale, pratica continua e costante, fino ad acquisire un profondo bagaglio d’esperienza. Da 16 anni pratica ed insegna.
Se non sei un membro Sarbangbhane,
Registrati ora, qui: https://sarbangbhane.com/registrazione/
in modo che tu possa usufruire delle Risorse gratuite future ed in modo che tu possa lasciare i tuoi commenti e le tue condivisioni.
Give a Reply