RELAX BAGNO MEDITATIVO CON AMETISTA
Collegandomi ai due articoli precedentemente scritti per Vivere in modo Migliore l’anno in corso, v’invito a prendere in considerazione l’abbinamento, del processo che dovremo fare, Anche con questo Rilassante Bagno Meditativo.
VI SUGGERISCO DI NUTRIRVI DI QUESTO BAGNO PIU’ SPESSO POSSIBILE PER TUTTO l’anno, anche perché ha potenti ed immediati effetti: RILASSA IL NOSTRO CORPO E LA NOSTRA PSICHE, ed inoltre, PREPARA LA NOSTRA MENTE PER UN SUCCESSIVO STADIO MEDITATIVO PROFONDO.
Abbiamo visto che l’Ametista è la nostra migliore amica energetica in questo percorso 2018 ( come ben vi ho indicato nel secondo articolo collegato alla spiegazione 2018 ).
Pertanto, possiamo usare per questo bagno un’Ametista ( ma diversa da quella che teniamo sempre con noi durante il giorno e durante la notte ).
Prepariamo il nostro Bagno Serale appoggiando l’Ametista sul fondo della vasca.
Lasciamo che la vasca si riempia lentamente con acqua della temperatura che più preferiamo, in modo che la nostra amica Ametista possa rilasciare le sue proprietà.
Una volta che la vasca sarà piena, togliamo l’Ametista e l’appoggiamo sul bordo della vasca.
Aggiungiamo nell’acqua:
150 g bicarbonato di sodio
200 g sale marino
4 abbondanti cucchiai di miele bio
30 gocce di olio essenziale di sandalo
25 gocce di olio essenziale d’incenso
6 gocce di olio essenziale di rosa.
Misceliamo il tutto e c’immergiamo godendoci silenziosamente, con luce soffusa, il piacevole effetto relax che questo bagno ci dona, stringendo amorevolmente nella Mano sinistra la nostra amica Ametista.
.
Concludiamo, dopo 20 minuti d’immersione, insaponando il nostro corpo con una saponetta di pura lavanda.
Dopo aver risciacquato il corpo e dopo averlo tamponato delicatamente con un morbido asciugamano, siamo pronti per andare nel letto per fare la nostra sessione di preghiera o meditazione prima di dormire.
SERENO RELAX MEDITATIVO PER TUTTI NOI !!! !!! !!!
In umiltà e servizio,
Sat Akal Kaur
LEGGI ANCHE L'ARTICOLO CORRELATO, AMETISTA:
Give a Reply